A circa 10 giorni dalla fine della mestruazione

Età:26
VOLEVO SAPERE SE è NORMALE AVERE DELLE PERDITE DI SANGUE (QUALCHE GOCCIA PER UNO/DUE GIORNI)A CIRCA 10 GIORNI DALLA FINE DELLA MESTRUAZIONE (COME MI ACCADE DA QUALCHE MESE) E A COSA POSSA ESSERE DOVUTO. IL MIO CICLO SI è STABILIZZATO SOLO DI RECENTE ANCHE SE è ANCORA UN Pò LUNGO (40-50 GG). SENTITAMENTE RINGRAZIO
SILVIA
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 185 4
E' assolutamente normale.
E' la manifestazione esterna di un lievissimo calo degli ormoni estrogeni tipico della fase ovulatoria.
Ti consiglio di valutare i giorni del ciclo dall' inizio della mestruazione.
Il primo giono del ciclo è il primo giorno di mestruazione.
Ti saluto
Dr. Maurizio Cerfeda
Spec. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda