mancato mestruo e perdite ematiche

Età:31
ho avuto un rapporto sessuale protetto dal preservativo, dopo una settimana ho avuto perdite ematiche poche e per mezza giornata, dopo altre due settimana ancora perdite, dopo un mese dal rapporto non ho avuto ancora il mestruo, ho fatto il test di gravidanza sulle urine 2 settimane dopo il rapporto e tre settimane dopo negativo, in questi mesi ho perso 3 4 chili ed ero stressata puo essere questo il problema? quelle perdite vogliono significare una gravidanza? quando ho avuto il rapporto sessuale ero gia in ritardo di 10 giorni spero in una risposta perchè sono molto preoccupata
[#1]
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Da quanto da lei descritto ecsluderei la gravidanza .
Probabilemnte soffre di disturbi del ciclo di tipo disfunzionale legati ad un disordine ormonale . Comunque Le cosiglierei : visita ginecologica , ecografia ed eventuali dosaggi ormonali con terapia conseguente se necessaria .