Scusate del mio disturbo ciao

ciao quet anno ho avuto 3 raschiamenti per 2 aborti a 8settimane,ultimamente ho sempre brociori e pertidite bianche è possibile che siano formati delle aderenze e chi sintomi possono dare?per queste aborti e necessario anche il sprmiogramma?raschiamento puo portare alla chiusura delle tube?ho molta paura di non potere mai avere figli ho sempre concipito facilmente,io abito in provincia di trento dove posso rivolgermi per questo mio probelema e quali esami devo fare?scusate del mio disturbo ciao
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cara amica
leggo dal Suo precedente post, che le è stato consigliato di rivolgersi ad un centro Universitario della Sua città di residenza.
Se l'ha fatto, vorrei conoscere il risultato di questo consulto.
Grazie e saluti cordiali.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ciao mi sono rivolta all centro ma hanno appuntamenti troppo in avanti ce lo a giugno entanato mi puo indicare quali esami posso fare io e mio marito'grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Utilizzando la funzione "cerca" sulla Home page del sito e digitando la parola "aborti" o "abortività" potrà leggere molti posts dedicati a questo tema, nei quali sono contenute le risposte che cercate. Cordialmente.