Petting spinto e rischio

Salve!prima di tutto grazie per la vostra gentile attenzione...vorrei porvi una domanda..
Sono un ragazzo di 19 anni,con la mia ragazza abbiamo praticato già del petting..tuttavia vorremmo provare a "spingerci oltre".
Mi spiego meglio. sia io che lei vorremmo provare a spingere uno sopra l'altro con solo le mutande. La nostra intenzione è quella di spingere solamente per qualche istante,senza arrivare all'eiaculazione.
Se nel caso più sfortunato ci dovessero essere delle perdite di liquido pre-eiaculatorio (in maniera involontaria) fino ad arrivare sulle mutande della ragazza che rischi correrebbe?

grazie mille

Saluti RS
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Caro ragazzo,
è sufficiente che una goccia di liquido seminale venga a contatto con i genitali esterni della ragazza perchè ci sia rischio di gravidanza. State attenti.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa mi scusi se insisto..ma se lo facciamo nella maniera sopra descritta?
Che rischio corriamo?

Grazie

Saluti