Ho subito un raschiamento per aborto interno

Salve, circa un mese fa ho subito un raschiamento per aborto interno.
A distanza di 28 giorni il primo ciclo, ma continuo ad avere perdite scure.
Quando ho rapporti con mio marito, lui si sporca di questo liquido marrone presente in vagina, che per di più è maleodorante. Cosa fare?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuna una visita ginecologica ed una ecografia pelvica.
Misuri anche la temperatura corporea, in particolare fra le 16,00 e le 18,00. e ne riferisca al Collega che la visiterà.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la sua pronta risposta.
Ieri sono andata dal ginecologo per parlare del problema, mi ha visitato e sa cosa ha scoperto? Aveva lasciato una garzina durante l'intervento del raschiamento. Ora faccio delle lavande vaginali e uso degli ovuli.
Cordialmente.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Beh...cose che accadono ai vivi, come si dice dalle mie parti.
Cordialità.