Prefolic

Buongiorno,a giugno dello scorso anno ho subito un raschiamento in seguito ad aborto ritenuto.Ho la mutazione V di leiden eterozigote e il ginecologo mi ha prescritto il PREFOLIC al posto della folina.e' una settimana che lo sto assumendo,una compressa al giorno e noto forte nausea e dolori allo stomaco.Può essere un effetto del farmaco?aggiungo cheda circa un anno sono in cura con Cymbalta 60 mg,una compressa al giorno.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'acido folico solitamente non da questo tipo di eventi avversi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI