Cerotto trasndermico

Buongiorno, vi contatto perchè ho iniziato ad utilizzare evra come anticoncezzionale. L'ho applicato 3 giorni fa sulla natica sinistra e mi pare che da quando l'ho applicato sento che un "formicolio" al piede sinistro. Secondo voi è dipeso dal cerotto o è una mia impressione? Dovrei cambiare zona di applicazione?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sicuramente al prossimo cambi zona di applicazione; mi sembra prematuro crearsi allarmismi, tuttavia controlli nei prossimi giorni se il formicolio tende ad aumentare

Dr. Maurizio Di Felice