Prurito vaginale

Salve,
ho avuto un aborto interno il 15 gennaio scorso con successivo raschiamento. Ad oggi non sono ancora comparse le mestruazioni ma dopo la pipì spesso noto sullo striscio delle perdite di color marroncino. Devo preoccuparmi per questo ed inoltre ultimamente ho anche un pò di irritazione vaginale. Cosa mi consigliate di fare.
Grazie.Saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si preoccupi, a volte il ciclo può ritardare dopo un raschiamento. Aspetti qualche giorno, e poi contatti il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie Dr.ssa,

per il prurito che non è esageratamente insopportabile lei cosa mi consiglia, magari degli ovuli. Grazie.
Saluti.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non possiamo fare prescrizioni online. Si rivolga al suo medico per una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dott.ssa,
le perdite marroncino che si presentano solo dopo la pipì sono normali, a volte compaiono e a volte no, considerando che mi hanno fatto il raschiamento il 15/01. Grazie.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si faccia vedere dal medico, ha già fatto una visita?
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Dott.ssa
si l'ho già fatta ma solo dopo il raschiamento adesso dovevo aspettare il prox ciclo per farne un'altra ma mi sa che anticipo come da lei consigliato.
Grazie. Saluti.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, buona serata!