Da quando l'ho smessa ho delle perdite marroncine che mi provocano irritazione e prurito

Buongiorno,
ho bisogno di un consulto.
Per circa un anno ho assunto la pillola mercilon ma da un mese l'ho sospesa perchè mi alterava il valore del colesterolo.
Da quando l'ho smessa ho delle perdite marroncine che mi provocano irritazione e prurito. E' normale?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Prenoti la visita da un ginecologo, potrebbe essere una banale infezione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie.