Assunzione oki per pruriti vaginali

gentilissimo dottore,
da qualche giorno soffro di fastidiosi pruriti vaginali,probabilmente causati dall'assunzione dell'antibiotico augmentin (sono sicura di ciò ormai perchè ho avuto lo stesso problema,nelle stesse modalità a luglio dello scorso anno.
i pruriti li avverto proprio all'entrata della vagina e nelal zona del clitoride,per alleviare i fastidi sto utilizzando la crema canasten,che in qualche modo mi aiuta.
ora le chiedo,posso assumere il farmaco oki per qusto tipo di problemi?
essendo questo un antinfiammatorio?
la ringrazio anticipatamente per la risposta.
le porgo gentili saluti.
m.c.
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45
Il prurito vaginale è spesso duvuto ad una infezione da Candida e cessa facilmente con cure appropriate contro questo lievito, il Fans che lei vuole usare non mi sembra idoneo

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in ginecologia