Cistite dopo rapporti frequenti

Salve, sono una ragazza di 26 anni che non ha mai sofferto di cistite. Da circa un anno (precisamente dopo il matrimonio) avendo dei rapporti frequenti soffro di una cistite abbastanza forte che curo dopo con Urotractin 400mg. Vorrei sapere se esiste una cura preventiva e cosa prendere per alleviare un pò il bruciore esterno della vagina. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ci sono sicuramente delle cure preventive, ma deve essere il suo medico a prescriverle