Il medico mi ha diagnosticato una cistite

SALVE, SONO ALCUNI GIORNI CHE SENTO LO STIMOLO ALLA MINZIONE, TALE IMPULSO NON E' FORTE DA RECARMI CONTINUAMENTE IN BAGNO MA SENTO CHE QUALCOSA NON VA. IL MEDICO MI HA DIAGNOSTICATO UNA CISTITE E MI HA PRESCRITTO IL MONURIL. DOPO AVER ASSUNTO LA PRIMA BUSTINA ( IL MEDICO MI HA DETTO DI VALUTAR DA SOLA SE PRENDERNE SOLO UNA O DUE), NON HO RISCONTRATO GIOVAMENTO. SENTO INOLTRE, UN PESO ALL'ANO. PREMETTO CHE DOPO LA PRIMA GRAVIDANZA SOFFRO DI EMORROIDI. PUO' ESSERE UNA COSA ASSOCIATA? O LA DIAGNOSI CISTITE E' ERRATA? COME FARMACI OLTRE AL MONURIL ASSUMO LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE MIRANOVA.
GRAZIE
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
si può essere in quanto le emorroido possono denotare un problema di stitichezza, causa di cistite.
le consiglio di eseguire cmq un esame delle urine con un ecografia dell'apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della sua attenzione. Sicuramente effettuero' i controlli che mi ha indicato.
Saluti.