Sospetto di cistite

Ciao!
sono un ragazzo di 19 anni che da circa 2 settimane ho problemi al pene.
in un primo momento presentava come delle piccole bollicine arrossate "sulla cappella", fastidiosi bruciori, e come dei puntini bianchi di pus.
Con il passare dei giorni le bollicine sono scomparse ha iniziato a presentare secchezza all'esterno con dolore nello scapsularlo, anche in un momento di non erezione.grazie.fatemi sapere qualche cosa di più...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in queste situazioni cliniche la definizione più corretta non è quella di cistite (cioè una infiammazione della vescica) ma è quella di una infiammazione del glande (la punta del pene) e del prepuzio (la pelle che lo ricopre) , cioè di una balanopostite. Detto questo poi bisogna consultare in prima istanza il suo medico di medicina generale che, esaminato il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/