La diagnosi era piuttosto seria ma ho fatto tutte le cure

sono una donna di 43 anni e 5 anni fa sono stata operata al seno, la diagnosi era piuttosto seria ma ho fatto tutte le cure e adesso sto bene. Ho interotto la pastiglia Nolvadex ma continuo ad avere le vampate di calore (sono in menopausa chirurgica avendo tolto le ovaie nel 2007)e ho chiesto all'oncologo se posso prendere isoflavoni di soia ma mi ha detto che era meglio chiedere ad un ginecologico perchè secondo lei sono comunque sempre degli ormoni anche se naturali. Lei cosa ne pensa? Mi devo rassegnare a tenere le vampate o esise qualcosa anche per chi come me è stato colpito dal cancro a seno? Grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Salve,
penso che possa tranquillamente prendere gli isoflavoni di soia.
Auguri e saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO