Un anno prendo la pillola yasmin

Salve,
sono una ragazza di 21 anni e da un anno prendo la pillola Yasmin. Ieri ho avuto una perdita marrone, cosa che non mi era mai capitato in precedenza. Le pillole le ho prese tutti i giorni con precisione anche per l'orario. Il ciclo mi viene regolare, circa dopo 4-5 giorni dall'assunzione dell'ultima pillola. Da che cosa è dovuto questo fatto? Devo fare delle cure? Devo cambiare pillola? Grazie della Vostra risposta, in attesa cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na con una pillola a basso dosaggio in periodo estivo sono frequenti gli spotting intermestruali. Non e' preoccupante.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"