Sn molto preoccupata e nn ho effettuato ancora alcun tipo di test

Buongiorno,sono una ragazza di 19 anni ke da poco+ di1mese ha rapporti nn protetti praticando il coito interrotto...l'ultimo rapporto risale al 10 agosto....in qst lasso di tempo ho notato ke ho sempre perdite biancastre lievemente dense e inodori ke prima nn avevo mai avuto nè nella fase premestruale nè in qll post....inoltre ho 1ciclo regolarissimo ke xò qst mese tarda di un paio di giorni in quanto il mese scorso è arrivato il 30 e quindi x la regolarità ke lo caratterizza sarebbe dovuto già arrivare da qlc giorno....sn molto preoccupata e nn ho effettuato ancora alcun tipo di test....Vi ringrazio....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na il ritardo puo' essere dovuto al caldo estivo, ansia ecc...Riguardo alle perdite La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Sergio la ringrazio x la risposta...inoltre avevo dimenticato di scrivere ke in effetti qst x me è 1periodo di grande stress xkè studio da mesi x sostenere i test d'ingresso della facoltà di medicina e nn ho ancora avuto neanke1minuto di "vacanza"......Grazie ancora....