Rh negativo

buon giorno. ho una preucupazione. ho fato un aborto,e dopo che o fato mi hano dieto che ho rh negativo dopo mi hano fato una puntura . e mi hano dieto che dopo 6 mese devo fare un esame di test di coombs indireto (immunoematologia) il rezultato e negativo. poso avere problemi ancoro con una prosima gravidanza. perche il moi compagnio e rh pozitivo. vi prego aiutatimi. grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si è sottoposta a immunoprofilassi(la puntura intramuscolo)non deve avere problemi anche perchè mi riferisce che il test di COOMBS è negativo.
Sono d'accordo nel ripeterlo fra 6 mesi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vi ringrazio con cuore
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!