Un rapporto non protetto

Caro dottore sono un giovane 18enne di Palermo.
La scrivo in merito ad una questione riguardante me e la mia partner 19enne.
Partiamo dal fatto principale. Il lunedi notte eravamo ad una festa con cena in cui bevve del vino così normalmente, andammo a ballare e mi chiese di andare in bagno perché doveva vomitare. Lo fece, ritornammo ma poi si senti nuovamente girare la testa, e corsimo nuovamente in bagno. Sedutici nel divanetto incomincio a non rispondermi piu le giraVA LA TESTA E FACEVA MALE LA PANCIA. La portai al pronto soccorso, e spacciata per una sbronza le fecero un quarto di flebo,e la pressione controllata prima era tutta a posto. L'indomani comunque il giramento di testa persisteva ma non in forma pesante. Si addormento nel pomeriggio e svegliatasi per cena accuso di nuovo forte giramente di testa e mal di stomaco forte che non le permetteva di parlare. NUovamente pronto soccorso e stavolta tutti gli esami fatti e tutti regolari e poi con 2 flebo è tornataa stare bene fino ad ora. Poichè prima di ferragosto abbiamo avuto un rapporto non protetto e poiché temiamo una possibile gravidanza è possibile ricollegare i fatti venuti ( mal di pancia, quasi collasso e giramento di testa) al rapporto non protetto?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Chieda alla sua ragazza se ha un mancamento mestruale o meno.
Se c'è, allora dovrebbe eseguire un dosaggio delle Beta HCG su plasma con metodo quantitativo.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Se non erro le mestruazione le sono arrivate nella prima settimana di agosto ed è molto regolare. Ma i fatti che le ho riportato possono essere delle conseguenze di una gravidanza?
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ripeto: per diagnosticare una gravidanza occorre partire da un ritardo mestruale.
Altre ipotesi, in mancanza di un ritardo mestruale, sono solo fumose.

Cordialmente.