Può essere in corso una gravidanza

Buona sera Dottore.Ultima menstruazione lo avuta al 08/08/09.Dopo i miei calcoli dovra venirmi il 2 settembre.da 4 giorni ho delle piccole perdite maronni ma proprio goccioline quasi non si vedono ho molto male al seno e mal di schiena.Delle perdite marroni ho sempre prima che mi vengano le menstruazioni ma 1 o 2 giorni.può essere in corso una gravidanza? La ringrazio in anticipo per la sua risposta.Distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, potrebbe trattarsi di uno spotting premestruale.Solo se avra' un ritardo esegua un test di gravidanza.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua risposta.Aspettero per fare il test.Io spero che ci sia una gravidanza.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua risposta.Aspettero per fare il test.Io spero che ci sia una gravidanza.