Il preservativo si è sfilato

salve,
nell'ultimo rapporto con la mia ragazza, mi sono accorto che il preservativo si era sfilato ed era rimasto nella vagina.fortunatamente siamo riusciti a toglierlo e dopo 7 ore abbiamo preso la pillola del gg dp.siamo entrambi molto preoccupati,c'è qualche rischio? lei dovrebbe avere le mestruzioni il 30 agosto ma ankora non le sono venute. c'è da preoccuparsi? in attesa di una Vs risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto la pillola del giorno dopo in tempo, il rischio e' molto basso.Per il ciclo c'e' ancora tempo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Avendo assunto la pillola del giorno dopo in tempo, il rischio e' molto basso.Per il ciclo c'e' ancora tempo.
Saluti