Pillola yasminelle e feci

salve dottore..venerdi o sabato,non mi ricordo il giorno preciso, ho defecato un ora prima(20.00) dell'assunzione(21.00) dell'ultima pillola del blister;le feci non erano normali ma un pò molli(mi scusi per il linguaggio). oggi invece sono andata in bagno e le feci erano di un colore leggermente più chiaro del normale(ieri sera ho mangiato molti fagioli),attualmente sono nella pausa,domani mi dovrebbero venire.ma questi due episodi di defecazione possono aver interferito con la copertura?rischio che domani non mi vengano perchè la copertura era saltata??la prego mi risponda...al più presto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio se non vi e' stata diarrea.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
quindi mi devo allarmare solo in caso di diarrea ed entro 4 ore dall'assunzione giusto??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esatto.
saluti