La punta del mio pene leggermente umidiccia, appiccicosa, diciamo ke nel buco del bene era un po

salve avevo un dubbio!
ho fatto sesso cn la mia ragazza senza protezione x una decina di minuti abbondante, poi mi sono messo il preservativo ho continuato e dopo diciamo altri 10 minuti sono venuto nel preservativo. fino ad ora tutto normale.

ieri però mentre facevo petting cn la ragazza è arrivato il momento d mettermi il preservativo e ho notato la punta del mio pene leggermente umidiccia, appiccicosa, diciamo ke nel buco del bene era un po bagnato, ma non in grosse quantità anzi...

allora mi kiedo se mi è successo questo ieri, mi è potuto succedere anche quando l'ho fatto senza preservativo??

se si, quella piccola quantità d liquido puo essere pericolosa?? p.s. non stavo x venire ne sentivo lo stimolo, si è creato da solo!

x favore rispondetemi grazie mille

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le modalità riferite escludono una gravidanza ma,in attesa di maturare esperienze,eviti i rapporti non protetti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it