Augmentin e lybella

Salve,

devo assumere l'antibiotico augmentin. Visto che interferisce con la pillola Lybella volevo sapere: dopo quanti giorni dall'ultimo rapporto posso prendere l'antibiotico senza problemi?In altre parole: se ho avuto l'ultimo rapporto ieri posso prendere oggi l'antibiotico senza problemi?

Grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene iniziare da domani, avendo rapporti protetti, per estrema sicurezza, fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene iniziare da domani, avendo rapporti protetti, per estrema sicurezza, fino alla fine del blister
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore