Parere riguardo all'esame beta hcg che ha sostanuto mia moglie ieri e precisamente nel 48 giorno di

Salve....vorrei gentilmente richiedere un vostro parere riguardo all'esame beta hcg che ha sostanuto mia moglie ieri e precisamente nel 48 giorno di gravidanza(6 settimane +6)....i valori sono i seguenti:
59275 mU/ml

Volevamo sapere se i valori sono normali rispetto al periodo....grazie e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sembra un valore adeguato,questa piccola indecisione viene dai diversi valori (KIT DIVERSI) dei vari laboratori.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI