Non ci sono state cure intermendie ma subito l'intervento in laparo e a seguire 3 mesi di meno

Salve,
ho contattato diverse volte il vs. sito nel quale ho sempre trovato un valido appoggio!Sono una ragazza di 29 anni, a settembre 2009 sono stata operata di una ciste endometriosica di circa 8 cm. La scoperata è stata fatta a maggio durante una visista di controllo. Non ci sono state cure intermendie ma subito l'intervento in laparo e a seguire 3 mesi di meno pausa forzata per evitare eventuali riformazioni della ciste.Ma questa cura con decapeptly è cosi forte come sembra a me?notti insonni, calo del desiderio sessuale, anzi scomparsa, tristezza e apatia infinita e poca voglia di reagire alle cose....ovviamente ho tralasciato le vampate di calore che quelle sono in prima fila!
E' tutto regolare...alla fine della cura tornerà tutto alla normalità?
Sto esplodendo... è difficile andare avanti così.....mi sento gonfia e sformata; tengo a precisare che l'ultima iniezione è stata fatta il 18.12.09.
Grazie!

[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Gli effetti indesiderati sono comuni durante la terapia che sta eseguendo. Gli effetti indesiderati scompariranno alla sospensione del farmaco. Se vuole puo associare all'analogo del GnRH, il tibolone (Livial); questo puo ridurre gli effetti indesiderati senza diminuire l'efficacia terapeutica.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, spero ritorni tutto alla normalità specialmente spero di ritrovare lo stimolo con il mio compagno, perchè credo sia la cosa ke mi sta maggiormente a cuore! GRAZIE!