Recentemente ho fatto un ecografia e ci sono alcuni punti nell'esito consegnatemi che non ho ben

Buonasera sono una ragazza che soffre di endometriosi... Recentemente ho fatto un ecografia e ci sono alcuni punti nell'esito consegnatemi che non ho ben capito. Riporterò qui di seguito l'esito per intero evidenziando in maiuscolo le parti che non mi sono chiare. Potrei chiedere la cortesia di fornirmi delle delucidazioni su ciò che possa voler dire,in relazione al caso? Ultima mestruazione 14/01.Ecografia eseguite il 28/01 .Corpo uterino in retroversione di 43x34x47 mm ad ecostruttura miometriale FINEMENTE DISOMOGENEA. Endometrio spessore massimo 8 mm IPERECOGENO. Ovaio dx 28x31x20 mm ad ecostrutture disomogenea. Ovaio sn di 23x19x22 mm ad ecostruttura disomogenea. Falda in Douglas 10 mm.
Grazie in anticipo.
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Gentile Signora deve rivolgere le sue domande ad un Ginecologo oppure ad un radiologo-ecografista.
Cordiali saluti
Maurizio Spinelli