Il ciclo, la seconda è che può essere un inizio aborto

Salve, sono in cinta a quanto mi dice il test, ma sono andata a fare un ecografia e si è visto che c'è il sacco vitellino e la sacca di gestazione( se non sbaglio termine)ma non l'embrione, mi ha detto che possono essere due cose: la prima è che è troppo presto per vedere qualcosa visto che non sono sempre stata regolare con il ciclo, la seconda è che può essere un inizio aborto.
Se mi rispondete il prima possibile mi fate un gran piacere.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere la prima ipotesi,visto che l'ecografia è stata PRECOCE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI