**urgente** bhcg

Bungiorno avrei bisogno di un'informazione,
ho ovulato il 29/2, rapporto completo il 1 marzo, quindi in teoria il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 15 marzo, sto prendendo la temperatura basael ed è sempre in aumento, visto che dovrei fare una tac massillo facciale alla fine di questa settimana mi chiedo se facessi domani la bhcg sul sangue potrei già sapere se sono incinta o meno?Per sapere se posso sotenere l'esame o devo rimandarlo.
Grazie e Saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si, può fare le beta-HCG. Se sono òpositive è meglio astenersi dal fare la TAC. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it