Analisi dopo vaccino varicella

Salve a tutti,
ho 33 anni e ho fatto il vaccino contro la varicella in previsione di una seconda gravidanza (1° dose del Varivax il 28/10/2007 e seconda dose il 28/11/07. Siccome ho sentito pareri contrastanti sui tempi da attendere prima di una gravidanza(un mese, tre mese, sei mesi?)ho deciso di fare le analisi per la ricerca degli anticorpi.
Dopo un mese circa dalla seconda dose del vaccino il valore degli
igg era 3.44 e degli igm 0.61.
Dopo circa tre mesi (analisi del 3/3/2008) i valori sono:
igg 0.96 (positivo da 0.91 - dubbio tra 0.6 e 0.9 - negativo sotto 0.6)
igm 0.21 (negativo sotto a 0.9 - dubbio tra 0.91 e 1.1 - positivo sopra 1.1).
Come mai il valore degli igg e sceso molto tra la prima e la seconda analisi? Secondo voi sono immunizzata contro la varicella?
Dato il valore basso degli igm è sicuro cercare ora una gravidanza dato che sono passati più di tre mesi dalla seconda dose?
Grazie a tutti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Lei si è immunizzata.
La gravidanza, è ora possibile.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli