Ritardo ciclo mestruale

Ho un ritardo del ciclo di 14 giorni cosa mai capitata visto che sono sempre stata molto regolare, ho avuto dei rapporti non protetti ed ho già effettuato 2 test di gravidanza risultati negativi, non ho nessun sintomo a parte la continua perdita di liquido bianco......cosa devo fare??? Mi stò cominciando a preoccupare!!! I test sono attendibili?? Dovrei ripetere di nuovo il test??
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
SE I TEST SONO NEGATIVI PUO' STARE TRANQUILLA. IN ESTATE CAPITA SPESSO CHE SI SIANO RITARDI MESTRUALI. LE CONSIGLIO PERO' DI FARE UN'ECOGRAFIA PELVICA TRANSVAGINALE PER ESCLUDERE LA PRESENZA DI UNA CISTI OVARICA CHE POTREBBE GIUSTIFICARE QUESTO RITARDO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni