Il reflusso gastroesofageo

salve, sono una ragazza di 27 anni, e ho un ritardo di 3 settimane..ho fatto per sicurezza il test di gravidanza circa 1 settimana fa ma è risultato negativo. premetto che sono in cura per il reflusso gastroesofageo da 2 mesi con lucen (non so se può infierire), ho un leggero fastidio alle ovaie..ma questo già da un mesetto circa.. e per qualche giorno sempre circa un mese fa quando facevo pipi' mi facevano male (sempre le ovaie)..per una settimana ho usato anche una crema per la candida presa in farmacia perchè avevo molto prurito sia all'interno che all'esterno della vagina con leggere perdite biancastre(per lo + all'esterno, ora non ho piu' pruriti, le ovaie qualche volta mi danno fastidio, ho avuto una microscopica perdita di color rosso chiaro ma proprio piccola) ma secondo me ho anche problemi intestinali perchè ho sempre la pancia gonfia con rumori tipo brontolii, flatulenza ecc.. (ma forse dovuto al lucen?), secondo lei è meglio fare una visita? cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Faccia un controllo ginecologico con ecografia pelvica per escludere che il ritardo metruale sia dovuto alla presenza di una cisti ovarica.