La comparsa del ciclo

Salve ho un problema da esporvi.
Negli scorsi mesi (esattamente da novembre 207( ho sofferto di amenorrea secolare durata 4 mesi a causa di un rialzo notevole della prolattina.
Lo scorso mese(il 25 febbraio) in seguito ad una cura finalmente ho avuto le mesturazioni in seguito ad una cura di parrodel.
Ora questo mese però nuovamente non sono comparse.
Per sicurezza ho anche già effettuato un test di gravidanza che risulta negativo.
Però ho già da qualche giorno molti sintomi che solotamente mi preavvisano la comparsa del ciclo.
Cosa posso fare???
Ringrazio preventivamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
ESEGUA UN CONTROLLO ECOGRAFICO PELVICO CON SONDA TRANSVAGINALE SE TRA 15 GIORNI NON SONO ANCORA COMPARSE E RIPETA IL DOSAGGIO DELLA PROLATTINA