Prepazione laparoscopia

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e giorno 4 Aprile ho una Laparoscopia, mi hanno detto che i 3 giorni prima dell'intervento devo seguire una dieta con alimenti privi di scorie, ossia senza frutta, verdura, pasta, riso e pane, con assunzione di 2 compresse di carbone vegetale dopo ogni pasto.
Ora mi viene da pensare e chiederVi quali sono gli alimenti privi di scorie che io posso mangiare in quei giorni???...
Vi prego siate precisi e dettagliati ho proprio bisogno del Vostro AIUTO!

In Attesa di un Vostro Cortese Riscontro Vi Porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutti i cibi ricchi di fibre:verdure ,frutta ect...

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio Dott. Blasi...per la Sua risposta, ma io ho chiesto gli alimenti che POSSO mangiare cioè quelli privi di scorie(fibre)!!!

I cibi ricchi di fibre come ha detto Lei mi sono stati vietati come appunto ho citato nella prima parte della mia domanda...

Quindi per essere più chiara porgo nuovamente la domanda.

Quali sono gli alimenti PRIVI di scorie(fibre)? Se possibile elenco completo.

Con la speranza che sarete più chiari possibili Vi Ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che riceverò e Vi porgo Distinti Saluti.