Da qualche giorno avverto dei fastidi alle volte insopportabili alla vagina

Sono una ragazza di 25 anni.
da qualche giorno avverto dei fastidi alle volte insopportabili alla vagina!!
Ho iniziato con forti pruriti, rossori,gonfiori e perdide maleodoranti e giallastre!!
Premetto ke raramente quasi un mese si ed uno no durante le mestruazioni ho forti pruriti...!!
Cosi' ho iniziato una cura di antibiotici e sciaqui con aqua e bicarbonato anzicche' di usare prodotti per l'igene intima!!
Dopo 3 giorni dall'assunzione di antibiotici, le perdite giallastre nn si sono piu', il gonfiore si e' quasi debellato del tutto...l'unica cosa che ancora mi da noia e' il forte prurito!! Per questo motivo ho evitato di avere rapporti con il mio fidanzato!
Molte persone mi hanno consigliato medicine come Ciproxin!! ma io non li ho mai assunti!
cosa mi consiglia di fare?? e soprattutto ha un'indea di quello ke puo' essere?
grazie

[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Prima di intraprendere ulteriori cure non mirate eseguirei un tamopione vaginale per erificare la causa del problema, potrebbe trattarsi di una banale candidosi .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
grazie mille per la risposta!!
ma lacandidosi cosa e'?
e da cosa puo' essere causata?
grazie in anticipo per avermi risposto...siete molto gentili
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
E' un infezione da un livieto la Candida albicans .
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
e da cosa puo' essere causata?
grazie
[#5]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
contatto sessuale oppure fattori locali predisponenti come microclima Caldo umido.
saluti