Anni e sto accusando una infezione da candida vaginalis

Sono una ragazza di 19 anni e sto accusando una infezione da candida vaginalis. Vorrei sapere che detergenti posso utilizzare e che tipo di antimicotici. Non faccio uso di
pillola anticoncezionale e ho già accusato dei problemi dello stesso tipo circa un anno e mezzo fa .Il ginecologo mi aveva prescritto degli ovuli (finderm forte) e un detergente intimo a base di econazolo. Più che altro vorrei sapere come posso effetuare al più presto un primo intervento dato che non posso effettuare una visita ginecologica prima di mercoledì prossimo. Aspetto al più presto una risposta!!!!
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE CONSIGLIO SPORANOX COMPRESSE (DUE COMPRESSE INSIEME PER TRE GIORNI DI SEGUITO) E LOCALMENTE PEVARYL OVULI E MECLON 1000 LAV/P.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni