Candida anche sulla bocca

credo di aver contratto la candida e credo che anche il mio ragazzo ne sia affetto. L'ultima volta che abbiamo avuto rapporti sessuali ( acnora ignari di tutto chiaramente ) ci siamo baciati anche i nostri genitali. Dobbiamo temere quaindi anche un contagio della bocca e delle mani?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la candidosi orale è una patologia che si riscontra di solito in soggetti immunodepressi, per cui il suo timore è sicuramente eccessivo; se è in buone condizioni fisiche stia serena
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice