Una secchezza che peggiora la sensazione

Salve,sono una ragazza di 25 anni e da circa una settimana avverto un fastidioso bruciore intimo accompagnato da prurito. All'inizio avevo pansato ad una cictite in quanto il bruciore compariva solo quando facevo pipì ma dopo qualche ora si è esteso in tutta la zona. Ho pensato a un'infezione da candida ma non ho perdite strane, anzi in questi giorni avverto una secchezza che peggiora la sensazione di bruciore. Visto che la mia ginecologa non può visitarmi prima di 10 giorni vorrei avere un vostro parere. Preciso che i fastidi sono iniziati dopo una vacanza in cui ho avuto frequenti rapporti sessuali (usando i preservativi che usiamo sempre). Non prendo la pillola. Per alleviare il fastidio sto usando vagisil crema lenitiva ma so che è solo un palliativo. Vi ringrazio per la risposta che vorrete darmi. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
I SOUI FASTIDI MI FANNO PENSARE AD UNA CANDIDA. FACCIA SUBITO UN TAMPONE VAGINALE E MI FACCI SAPERE. DOPO AVERE FATTO IL TAMPONE NEL FRATTEMPO PUO' UTILIZZARE MECLON 1000 CR VAG (UNA APPLICAZIONE LA SERA PER 6 GG).
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni