Non raggiunge l'orgasmo

Salve la mia ragazza,come da titolo, non riesce a raggiungere l'orgasmo.
Nonostante la sottoponga a vari stimoli sia orali che penetrativi.
Mi ha spiegato che durante la penetrazione arriva al punto di non sentire praticamente più piacere (bagnandosi molto), una sorta di "crollo" della sensibilità.
E' da premettere che soffre di leucorrea ma non so quanto possa incidere sul provare l'orgasmo o meno.
A cosa può essere riconducibile? Malattie veneree?
Non sappiamo che pensare e lei è molto a disagio.
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Il fatto che una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo non dipende certamente da quelle che lei ha impropriamente chiamato "malattie veneree", vale a dire più precisamente "malattie sessualmente trasmissibili". Circa la leucorrea la ragazza dovrebbe rivolgersi ad un ginecologo per una visita e in quell'occasione potrebbe anche parlargli della scarsa sensibilità e dell'incapacità di raggiungere l'orgasmo. Qualora il collega ginecologo riscontri tutto nella norma, converrà rivolgersi ad uno psicologo o meglio uno psicosessuologo.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218