Cisti ovariche

Buongiorno sono una ragazza di 32 anni ho scritto l altro giorno per un consulto ma non avevo il referto in mano,ora ce l ho qui.....avevo disturbi al fianco destro ed alla parte pelvica anche verso l ombelico,sono andata a fare l ecografia a tutta pancia e questo è l esito,premetto che il ciclo l ho sempre avuto regolare e mai doloroso,ora le mestruazione mi devono venire giovedi,ho prenotato il ginecologo per mercoledi,l anno scorso sempre dal ginecologo avevo fatto l ecografia interna ed era tutto ok,questo è l esito:vescica ben distesa senza aggetti endoluminali ,regolare l annesso di sx piu globoso quello di dx con multiple piccole areole in sede periferica circondato da film liquido dello spessore circa di 1 cm grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma il referto non parla di cisti ovariche, forse non ha scritto tutto l'esito.
Ci risentiamo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
È stato il mio medico di base a dire che ci sono delle cisti e mi ha consigliato il ginecologo ,l intero esito e' :nei limiti il fegato vie biliari non dilatate colecisti poco distesa in paziente apparentemente alitiasica,nei limiti pancreas milza e reni lievemente evidente il bacinetto di destra con calibro di 13,7 mm,non dilatato l uretere a valle nel tratto prossimale analizzabile.regolare l uretere iuxtavescicale di destra.vescica ben distesa senza aggetti endoluminali.regolare l annesso di sinistra più globoso quello di destra con multiple piccole areole in sede periferica circondato da film liquido dello spessore di circa 1 cm,ho piccoli dolori al fianco destro e nella zona pelvica,cosa devo fare ?grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse parliamo di un ovaio " multifollicolare" ,niente di grave.