Raffreddore e tosse in gravidanza

Gentilissimi dottori, sono una ragazza di 30 anni alla prima gravidanza (17+1 settimane di gestazione) e da tre giorni soffro di un forte raffreddore e tosse con espettorazione. Vorrei un consiglio su cosa potrei fare o prendere per aiutarmi a risolvere la questione visto che la notte faccio fatica a respirare e sono costretta a dormire quasi seduta e il mio appetito è diminuito. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aerosol terapia ed antiinfiammatori

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la tempestiva risposta, e la situazione ad oggi è decisamente migliorata.
Cordiali saluti e buon lavoro!