Mola vescicolare parziale

Buongiorno e grazie in anticipo per l'attenzione. Sono una ragazza di 30 anni e scrivo perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti se è possibile..l 8 gennaio 2013 ho subito un isterosuzione per aborto interno(gravidanza ferma dall 8 sett ma scoperto con ecografia a 11+5) non cerano sintomi stavo benissimo...dopo l'operazione l'esame istologico rivela una mola parziale..da qui mi viene detto di effettuare il controllo delle beta:
28-01-2013 il valore è:119,74
12-02-2013 il valore è:18,11
19-02-2013 il valore è:12,93
premetto che l' 8 di marzo è arrivato regolarmente il ciclo..ma il mio problema è questo: mi è stato detto che il valore delle beta è sceso bene e molto velocemente di conseguenza di aspettare ancora un paio di mesi e poi se voglio di riprovare ma io sono preoccupata in quanto quello che ho letto in internet non corrisponde a quello che hanno detto a me...perchè non mi sono stati consigliati ulteriori controlli periodici per 6 mesi?? ma posso realmente stare tranquilla o a vostro parere c'è stata un po di superficialità?? e io adesso non so proprio come comportarmi...grazie di cuore per l'attenzione!!
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, la invito a postare il suo quesito nella sezione di GINECOLOGIA. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com