Informazione dispositivi seno

Salve, volevo sapere se i dispositivi vibratori per il seno hanno qualche controindicazione. Si tratta di dispositivi che si "attaccano" al seno ed emettono vibrazioni allo scopo di rendere il seno più tonico.
In particolare avevo visto il dispositivo VenusMedical (sito http://it.venus-medical.com/) e volevo sapere se è vero che è esente da controindicazioni e può essere usato con assoluta tranquillità.
Grazie e Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Forse dovrebbe girare la domanda ad un chirurgo plastico; a me non risulta via siano controindicazioni

Dr. Maurizio Di Felice