Perdite post rapporto

Salve, sono una ragazza di 27 anni è circa 15 gg fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale. Dopo il primo rapporto ho perso molto sangue ma so che questo è normale, la cosa che mi preoccupa è che anche dopo il secondo rapporto (avvenuto dopo due gg) ho avuto una forte perdita di sangue, è normale?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, è possibilissimo che queste perdite ematiche siano normali, da lacerazione della membrana imenale ed eventuali microlacerazioni dell'introito (ingresso) vaginale. Il problema è capirsi con il termine forte perdita di sangue..in genere non si tratta di perdite abbondanti, se persistono tali è importante farsi vedere da uno specialista, anche in pronto soccorso.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo