Una lieve scarica

Gentilissimi dottori,
ieri ho preso la pillola Belara come di consueto alla 16.Dopo due ore, alle 18, ho avuto una lieve scarica di diarrea e, lì per lì presa dall'ansia, dopo due ore, cioè alle 20, ho preso un'altra compressa... non ho più avuto nulla, salvo feci molto molli questa mattina. Sono coperta? Come devo comportarmi ora? grazie mille del prezioso supporto! Offrite un servizio che crea una fiducia difficilmente immaginabile, visto l'evidente limite del mezzo informatico!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per sicurezza aspetti qualche giorno per avere rapporti liberi, ma mi sembra comunque che già da ora non vi siano problemi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celerità! Qualche giorno, cioè? Una settimana?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Una settimana direi che è più che sufficiente