Dolori durante i rapporti

salve,è da circa 4 mesi che ho rapporti col mio ragazzo..ma ogni volta alla penetrazione sento sempre dolore e inoltre dopo ho sempre bruciore dopo ogni rapporto..il mese scorso feci una visita ginecologica,gli dissi di questo problema e il ginecologo,mi rispose che è normale che senta ancora dolore perchè è da poco tempo che ho rapporti...non so a me sembra strano dopo 4 mesi..voi cosa ne pensate?grazie..cordiali saluti
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
può essere tutto normale, ma per togliersi ogni scrupolo faccia un esame batteriologico vaginale con antibiogramma, si toglierà così il dubbio di una piccola infezione vaginale (comunque nulla di grave).
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per aver risposto subito..cordiali saluti