è possibile che siano i sintomi di una cistite

Salve,volevo richiedere ai gentili medici un nuovo cosulto.Allora:è possibile che un'infezione trasmessa sessualmente o un'infezione alle vie urinarie non venga scoperta da un'analisi delle urine?Praticamente è un pò di tempo che avverto bruciore durante la minzione(mi capita circa una volta a settimana).è possibile che siano i sintomi di una cistite?E se si,cosa devo prendere per attenuare questo fastidioso bruciore?Grazie per la gentile risposta che mi darete. Anna.
[#1]
Dr. Andrea Casullo Radiologo, Radiologo interventista 87
Gentile Utente, sicuramente il bruciore durante la minzione rappresenta uno dei sintomi di una cistite. Forse il più frequente. Ma, comunque, ha fatto già delle indagini diagnostiche per poter valutare il suo stato clinico??

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Qualche giorno dopo che si è presentato il disturbo ho fatto un'urinocoltura,ma non è uscito nulla...poi non ho fatto nessun'altro esame.
[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Si e non ho nulla.
[#4]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Il bruciore proviene dall'interno e non c'è nessuna ferita sicuramente.Che infezione potrebbe essere??