Diane e noroxin

Gentilmente avrei una domanda da porre:
io assumo regolarmente Diane, tuttavia durante l'ultimo blister assunto mi è capitanto, all'inizio del blister si avere nella stessa notte un attacco di vomito e poi di diarrea, dopo ogni attacco ho assunto un ulteriore pillole per precauzione, a metà blister circa invece ho dovuto assumere per 7 gg Noroxin x cistite, durante tali gg non ho avuto rapporti, ma termianto il blister nei gg di sospensione ho avuto un rapporto non protetto. Le mestruazioni si sono presentate martedi' anzichè lunedi' e sono durate con flusso normale 3gg anzichè i soliti 4 gg. Potrebbe esserci comuqnue un rischio di gravidanza nonostante il ciclo? Ora ho iniziato ilnuovo blister, è opportuno che adotti un ulteriore misura contracettiva?
Grazie di cuore
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non c’è rischio di gravidanza e non ci sono problemi per il ciclo successivo.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Signora,
Lei non corre nessun rischio di gravidanza e non è necessario che adotti ulteriori misure contraccettive.
Cordiali Saluti

Dott. Alessandro Valdiserri
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia