Un grosso dubbio

BUONGIORNO,
SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI,CON UN GROSSO DUBBIO..FACCIO USO DELLA PILLOLA.SABATO POMERIGGIO SCORSO, HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO E LA SERA AVREI DOVUTO COMINCIARE IL NUOVO BLISTER,MA MI SONO DIMENTICATA E HO PRESO LA PILLOLA LA DOMENICA ALL'INCIRCA 16 ORE DOPO.LA PROBABILITA' CHE IO SIA INCINTA C'E'? E' MOLTO ALTA?
GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
STIA TRANQUILLA. IL RISCHIO DI GRAVIDANZA E' MOLTO REMOTO MA STIA ATTENTA A NON RIPERTERE LA DIMENTIOCANZA.
SALUTI CORDIALI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni