Puntini bianchi sulla parte superiore del glande

Ho 33 anni e vi scrivo perchè da qualche giorno ho notato la comparsa di piccole e numerose escrescenze biancastre sulla parte superiore del glande. Sono come dei piccoli bruschi circolari e abbastanza regolari con un diametro mediamente di poco inferiore a 1 mm. Non avverto prurito nè senso di bruciore. In base a quanto ho letto so che potrebbero essere ghiandole sebacee ma non sono concentrate alla base del glande ma piuttosto sulla superficie superiore, tra la base e la punta. Purtroppo sono in viaggio e non ho potuto ancora consultare il mio medico per cui queste sono tutte le informazioni che vi posso dare. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
segua i consigli del collega e si faccia visitare al piu' presto .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche