Speriamo che stavolta vada bene

Cari medici,
è la terza volta, credo, che vi scrivo ma questa per dirvi che finalmente sono in gravidanza. Yuppieee!
Almeno.. così sembrerebbe dai 2 test eseguiti.
Non vorrei sbagliarmi ma in maggio, quando ero agli inizi della gravidanza, avevo qualche sintomo in più. Ora non provo nullo all'infuori di un po' di fastidio ai seni.. ma solo al tatto.
Certo, sono solo alla 5 settimana, infatti le ultime mestruazioni son state il 27.8.05
Dal medico andrò solo il 25.10.05 e così capirete la mia apprensione.

In caso la gravidanza s'interrompesse in queste settimane, facendo il test di gravidanza con le urine, risulterebbe ancora positivo oppure segnaleberre l'assenza di gravidanza?

Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Complimenti Gentile Signora!
Per fugare dubbi in attersa della visita ostetrica potrebbe eseguire a distanza di 2-3 giorni due dosaggi della Beta-HCG. Se i valori sono in crecita la gravidanza con ogni probabilità prosegue bene.
Cordiali Saluti.Per eventuali chiarimenti mi può contattare allo 3286937411. Cordiali Saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia